Mauro Marin descritto da Aldo Grasso

Anche Aldo Grasso ha parlato della vittoria di Mauro Marin al Grande Fratello 10, intitolando il pezzo Mauro, politicamente scorretto e senza inganni. Il critico de Il corriere della sera esordisce scrivendo:

Ha vinto il «salumiere» Mauro, grazie a quella strana e moderna forma di democrazia che si chiama televoto. Ha vinto Mauro, il guerriero solitario, un «satanasso» (secondo gli autori)…  Mauro ha rappresentato un punto fermo — pur nella sua spocchia, nella sua rozzezza, nella sua indisponente apatia— in un universo in cui i confini di genere si fanno sempre più labili.

Aldo Grasso ha motivato il voto plebiscitario (l’80% delle preferenze) che ha preso, il “figlio della profonda provincia veneta”:

Al pubblico da casa, invece, Mauro è piaciuto come di solito piacciono i tipi «politicamente scorretti»: a differenza di molti altri concorrenti, si prende poco sul serio, non piange, dice quello che pensa, prende con superficialità i piccoli e grandi psicodrammi quotidiani che nascono nella casa… Mauro invece ha vinto perché la sua povertà espressiva e psicologica è senza trucchi e senza inganni. E se inganni ci sono, rientrano in quelli tradizionali, un po’ maschilisti.

2 commenti su “Mauro Marin descritto da Aldo Grasso”

  1. Povertà espressiva e psicologica di mauro? Mauro è intelligente, scaltro, calcolatore, fantastico nella sua simpatia, genuino, affascinante.

    Salumiere? Ricordiamo, caro sig Odello Diego, che Mauro Marin è un DOTTORE oltre che salumiere, laureato in marketing, e lei probabilmente una laurea non la sogna neanche, dato che sta qui a rosicare…..

    altrimenti non riporterebbe le frasi di un certo aldo grasso, riporterebbe le frasi dei suoi fans, che lo hanno portato alla vittoria… 400.000

    Leggete qui e vedete cosa ha scatenato il Dottor mauro marin:

    http://www.settimocell.it/index.php/2010/03/12/flick-fishing-applicazione-iphone-pesca/

    Rispondi

Lascia un commento