Uomini e donne, puntata 11 Marzo 2010: Marisa e Armando si baciano sulle labbra

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono Over 60. Margherita sostiene che Vasco sia stato molto scorretto. Carlo Alberto prende le difese del suo amico. Tina non ha nulla contro Vasco, ma  le sembra strano che quasi tutte le signore dicano le stesse cose sul suo conto.

Anche Francesca (una new entry) prende le difese di Vasco. La signora abita vicino a lui. Si presenta: ha 47 anni e di professione fa l’agente di viaggi. Le piacerebbe conoscerlo meglio. Un’altra signora di nome Francesca, venuta a corteggiare Vasco, gli consiglia di lasciarsi andare.Vasco è lusingato dall’essere corteggiato, ma alla luce di questi avvenimenti e delle critiche nei suoi confronti, ha deciso di andare via comunque. Inoltre, spiega che non potrebbe farsi corteggiare dalle altre signore a causa della distanza che lo separa da loro. Tina non è d’accordo con la sua opinione, perchè non le sembra corretto che Vasco escluda a priori la conoscenza di una donna a prescindere dalla distanza.

Elena chiede di ballare e fa un’esterna con Giancarlo. Gemma, riguardo a Giancarlo, spiega che per conoscerlo, ha bisogno dei suoi tempi e non di un’immediata fisicità. Giancarlo è visibilmente infastidito. Armando decide di fare un regalo a Marisa, contenta di essere corteggiata da lui. I due ballano insieme e si baciano.

Giancarlo ne approfitta per affermare che Gemma non si voglia lasciare andare con lui. La signora si dice dispiaciuta per una battuta fuori luogo fatta da Giancarlo. Quest’ultimo spiega di aver fatto questa battuta perchè sente da parte sua una sorta di opposizione. Ennio balla con Loredana e chiede di poter fare un’esterna con lei.

Francesca dedica una canzone a VascoDomenico entra in studio per corteggiare Annapaola. Il signore si presenta: è vedovo da quattro anni e si ritiene sincero e sensibile. I due decidono di ballare insieme. Annamaria ha deciso di lasciare la trasmissione.  Giancarlo decide di uscire in esterna con Lorena.

Vasco aveva chiesto ad Annapaola di uscire con lei, ma la signora anche se lusingata dal suo gesto, ha scelto di fare un’esterna con Domenico. Carlo Alberto chiede di uscire con Francesca, ma la signora si rifiuta, dal momento che è venuta per corteggiare Vasco. Bruno chiede di poter uscire con Annalisa che accetta di buon grado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>