Mauro Marin fuori da Le Iene

di Sebastiano Cascone 1

 Non sono bastati il finto malore durante la videochat con Valentina Melis ed il confessionale piccante davanti ad alcune discoteche del Nord per ottenere una promozione sul campo. Mauro Marin non sarà una Iena nella prossima stagione del programma irriverente di Italia 1.

Il sogno di approdare alla corte di Davide Parenti si è infranto prima ancora di cominciare. La mancata telefonata degli autori della trasmissione avrebbe rotto un silenzio durato mesi, nei quali l’imprenditore veneto si sarebbe preparato a fondo studiando recitazione e dizione per affrontare al meglio la nuova avventura.

A seguito del fallito ingaggio, l’ex gieffino si sarebbe limitato a commentare con un secco ‘Fa lo stesso’ sulla sua pagina ufficiale di Facebook. E proprio i suoi fan sono i più seccati per la decisione e minacciano una sollevazione popolare in pieno stile Grande Fratello 10 pur di vedere il proprio beniamino con la divisa ufficiale da Iena. Riusciranno, ancora una volta, nell’ardua impresa?

Commenti (1)

  1. mauro è un drogato….l’unica differenza è che ha trovato un branco di coglioni che lo sostengono!!! ma per favore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>