Mauro Marin: malore durante la videochat, viene portato in ospedale

di Redazione 34

Mauro Marin è stato male durante la video chat con Mediaset.it ed è stato portato urgentemente in ospedale con l’ambulanza.

Come potete vedere nei video (che trovate qui sopra e subito dopo il salto), Mauro è apparso subito in difficoltà e affaticato nel rispondere alle domande dell’intervistatrice, tanto che, dopo appena cinque minuti, la diretta è stata sospesa.

Dal Gruppo Ufficiale di Facebook fanno sapere che il vincitore del Grande Fratello 10 è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni a causa dei ritmi che deve tenere per non venir meno a tutti gli impegni già fissati e che dovrebbe bastargli solo un po’ di riposo per riprendersi.

Facciamo i nostri auguri di pronta guarigione a Mauro!

P.S. Ovviamente oggi Mauro non potrà essere a Pomeriggio Cinque.

Commenti (34)

  1. Azz! avevo visto il primo video…ma il secondo,dove si vede che si accarezza la mano e non riesce neanche a tenere sù la testa!…impressionante !!! mille auguri a LUI !!!!

  2. Ma perchè è andato in onda…….credo che se ne siano accorti anche prima….cose da dilettanti…la giornalista pensava a leggere la scaletta……roba da matti………

  3. ma quella è una cretina…..ma è assurda una cosa del genere……Mauro nn alzava la testa….e lei (la giornalista9 continuava

  4. Auguri di pronta guarigione a Mauro

  5. benvenuto nel mondo dello spettacolo Mauro….

  6. una buffonata anche fuori dal gf!

  7. Questo e’ quello che fa la televisione. una puttanella che vuole fare ascolti a tutti i costi , mentre quello sta per morire un demente falso che ,rispecchia la soceta in pieno, (visto Che HA Vinto ) che fa di tutto per arraffare piu’ soldi possibili prima che nessuno lo cachi piu’ e ritorna ad insaccare salami
    tutto contornato da dei deficenti che fanno pure i fan club l’italia e il paese dei deficenti ,ma pensate un po’ ai veri problemi del paese………………

  8. cara conduttrice non e meglio che vai a piantare i pomodori visto che e ora

  9. Mi dispiace veramente tanto per lui e spero che si rimetta presto!un abbraccio ! 🙁

  10. A me sembran tutti i segni di un’ictus

  11. Mauro Sei Un Grande!!! spero che guarirai presto!!sbattitene di quello ke dicono i concorrenti della casa del gf è TUTTA INVIDIA!!!!! mi sei stato simpatico da quando sei entrato..bravo mauro!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttb

  12. Sono dispiaciuta del malore che ha colto Mauro durante l’intervista , ma la cosa che mi rende molto perplessa è come si possa, pur di far spettacolo , mettere in pericolo una vita umana, ma siamo veramente diventati così cinici nei confronti della vita???????? e come si possono fare delle battute così di basso livello (basta leggere i vari commenti) nei confronti di una persona, chiunque essa sia, che viene colta da un malore , ma siamo veramente delle bestie , mi vergogno per coloro che della vita non hanno capito niente. tanti auguri Mauro riprenditi al più presto .

  13. Incredibile, non posso credere che non si interrompa l’intervista ad un ragazzo con manifesti sintomi di pre-ictus…… o ischemia o comunque cose gravissime….(era paralizzato a metà e parlava a stento)
    Al di là della simpatia o meno del Marin, cosa dobbiamo ancora sacrificare sull’altare di questo pseudo-spettacolo, per un po’ di ascolti?
    Ci vuole il morto azz!?????
    Marco

  14. chissà chi è il pusher…certo che anche voi che credete al malore ma non vedete che sta tutto azzeccato? caro mauro ricorda di non assumere droghe pesanti da almeno 48h prima che vai in televisione

  15. Qualcuno diceva che mauro aveva dei problemi seri da affrontare: non gli si è voluto dare credito,lo ha ammesso anche lui in certe discussioni,le sue reazioni isteriche confermano che ha bisogno di cure urgenti.Finiamola di giocare, il gioco è terminato.

  16. mediaset non doveva mandare in onda quel video, una vergogna contro la privacy di una persona che stava male

  17. faccio un appello a mediaset di ritirare quel video dalla rete subito, se è una societa’ corretta.

  18. dovete togliere questo video assurdo da internet. E’ una persona che si sta sentendo male. Sembra un inizio di ictus…e’ assurdo che girino questi video .che schifo!

  19. leggo commenti a dir poco vergognosi uno che dice si e drogato un altro dice sta arraffando tutto il + possibile prima di tornare nel dimenticatoio…. ma un po di vergogna no?? primo ogni concorrente è sotto contratto, e se non adempie a ciò è stato concordato ci sono delle clausule importanti. non ci vuole un genio x capire qst cose, ne per sapere come vengano buttati in questo burrone di tv, giornali, interviste, servizi fotografici, serate, e qnt altro in un modo così violento da chi fa da enturage al suo fianco che nn si e nemmeno in grado di capire cosa stia succedendo, cioè realizzare il giorno le cose quello che si fa e deve fare,ma vabbe x gente che fa commenti assurdi qst mie parole mah lasciano il tempo che trovano!
    voglio sottolineare invece l’intervistatrice, la valletta oca “sono bella in video posso fare la tv” ke il comportamento è disumano oltre che il chiaro esempio di come un incapace lavora, lei sta lì, fa le sue domandine, cm in un dettato le legge, ma nn capisce un cazzo di quello legge, di cosa sta facendo, di quello la circonda, di chi ha davanti… legge il foglio e brava! si guadagna il suo pane, incapace di avere idee proprie incapace di valutare quello che sta in difficoltà di fermare la trasmissione di dire qualcosa cn la propria testa e non perkè gli e lo dice la scaletta programmata per lei razza di deficente ignorante dai soldi facili ….
    e se tutti quelli ci lavorano dentro sta tv di m… dicono che cn le disgrazie non ci guadagnano, qst è l’esempio di qnt sono coerenti xkè qst video non dovrebbe girare da nessuna parte invece taaac eccolo qua in qst sito, su tnt altri siti, e perfino in tv!! DISUMANO

  20. *incoerenti // visto avevo sbagliato la parola, colgo l’occasione per aggiungere che sono indignata questo è uno scempio fate schifoooo fate schifooooooo!!! siete davvero da denuncia quella cretina e tutti quelli la dietro!!! riprovevole non smetterei mai di commentare di sputare tutta la rabbia provo per quello avete fattoooo mamma orrendo. voglio questo video fuoriii dalla rete!!! invece a vogliaaaa ora e il pezzo forte di tutti!

  21. Sono assolutamente d’accordo con darkenemy… voglio premettere che per il poco che ho seguito il GF Mauro Marin non mi è mai piaciuto e non mi è piaciuto nemmeno l’atteggiamento che ha avuto alla pun tata di domenica scorsa di chiusura del GF…., ma mi chiedo come si faccia davani a una chiara e inequivocabile dimostrazione di MALORE dire e pensare certe cose. Credo anche io che fosse un principio di ictus e che davvero la televisione fatta da persone come questa ragazza così inesperta e poco professionale possa essere pericolasa, non in senso lato, ma nel senso vero della parola.
    Una professionista si sarebbe accorta del malore dell’intervistato e avrebbe …AGITO.
    Vergogna alla conduttotrice, a chi è capace di dire cattiverie anche davanti alla sofferenza e anche al chi vuole guadagnare pubblicando questi video.
    Dovremmo davvero farci un esame di coscienza!

  22. ank io sn sicura che si tratti di un principio di ictus….poverino!!!!
    e sxiamo ke la carriera dell’oca sia finita qui!!!

  23. darkenemy wrote:

    *incoerenti // visto avevo sbagliato la parola, colgo l’occasione per aggiungere che sono indignata questo è uno scempio fate schifoooo fate schifooooooo!!! siete davvero da denuncia quella cretina e tutti quelli la dietro!!! riprovevole non smetterei mai di commentare di sputare tutta la rabbia provo per quello avete fattoooo mamma orrendo. voglio questo video fuoriii dalla rete!!! invece a vogliaaaa ora e il pezzo forte di tutti!

    sono con te è tutto uno schifo, per fare ascolti.

  24. @ Laura j:
    Riguardo a ciò che é successo a Mauro Marin, é successo anche a me per colpa di ripetute calunnie ed insinuazioni nel posto in cui lavoravo. A me ha colpito i muscoli oculari (strabismo spastico) in vece a lui ha colpito il glosso (la lingua), quindi paresi spastica disfasica.

    Si chiama paresi spastica e si cura con un’iniezione di disipal o altri farmaci anti crisi-spastica. Mauro Marin é stato talmente insultato e calunniato dai suoi ‘colleghi’ che, 2°me, non farebbe male a sporgere una querela per lesioni personali perchè questo ha ricevuto: le insinuazioni e le calunnie lo hanno leso, ma da querela penale: derisioni in faccia (quelle bbestie di sarah nile e di veronica) e da mara, poi anche da maicol (applausi di scherno), calunnie (da veronica e da maicol), minacce (da giorgio e da quell’altra bestia di quello che stava vicino a Mara, di cui ora non mi ricordo il nome) ed insulti di tutti i tipi.

    Scriverò personalmente a mauro per sviluppare bene questo discorso.

    L’ictus ha conseguenze molto diverse. Un ictus sarebbe stato associato a dolore alla testa e ad una quasi impossibilità di parlare e ci sarebbero voluti molti giorni di ricovero ed un recupero totale quasi impossibile, e poi l’ictus porta al blocco istantaneo, in meno di 10 secondi, da svenire per terra, quella era paresi spastica da stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>