Mauro Marin: tutti sapevano i suoi problemi, il pubblico a casa no …

di Redazione 14

Ve lo abbiamo già raccontato: Mauro Marin prima di partecipare al Grande Fratello aveva problemi di schizofrenia affettiva con disturbo bipolare e sbalzi di umore.

Quello che dovete ancora scoprire è che all’interno della casa, quella spiata 24 ore su 24 dalle telecamere di Mediaset, quella che ci è stata raccontata ogni lunedì per quasi cinque mesi, lo sapevano tutti … tutti tranne noi spettatori.

Lo sapeva, come scrive Mauro nel suo libro, lo psicologo Carlo Alberto Cavallo, che gli ha permesso, dando il suo ok, di partecipare al reality (“Mauro è stato un gran concorrente, tanto abile e capace da vincere il GF. L’edizione più lunga di sempre. Alla faccia del suo passato”), Endemol sapeva che era risultato idoneo e lo sapevano pure i suoi compagni d’avventura: Sarah Nile e Veronica Ciardi lo confermano a Libero:

Si, lo sapevo. Me l’ha raccontato lui. L’ho saputo dopo il litigio che abbiamo avuto nella casa, quando gli ho detto “tu non stai bene”. Ha confermato i miei dubbi. (Sarah Nile)

Ecco perché ero così legata a lui e ho subito preso le sue difese, Mauro lo ha detto a me e a Gabriele per primi, ma voleva che restasse una cosa personale e così parlavamo in codice… Non era a livelli pericolosi, altrimenti non sarebbe stato lì dentro. (Veronica Ciardi)

Come è possibile che un fatto simile, raccontato a più riprese da Mauro e non in confessionale (dove al pubblico della diretta è vietato entrare), non sia stato catturato dalle telecamere?

Perché Sarah e Veronica (e non solo), sapendo il suo stato, l’hanno isolato e in certi momenti pure pesantemente provocato (se non ricordo male durante il GF si parlava pure di complotto ai danni di Mauro)?

Ultima annotazione: su Libero si legge il commento di Giampaolo Perna, primario del Dipartimento di neuroscienze cliniche Casa di cura Villa San Benedetto di Albese con Cassano che smentisce la diagnosi:

La schizofrenia affettiva non esiste come diagnosi …

Commenti (14)

  1. veronica e sarah sapevano tutto
    tutti i concorrenti lo sapevano
    chi ha seguito il live sapeva tutto
    gli autori hanno sfruttato mauro,lo volevano far sclerare di proposito con l’aiuto degli altri concorrenti
    la peggiore sarah che lo ha chiamato psicopatico più volte per ferirlo e farlo squalificare
    ci sono i video che lo dimostrano
    parlate anche di questo sarebbe ora
    e sarebbe anche ora che sarah e veronica chiedano scusa per come hanno trattato mauro,solo per ottenere popolarità
    gli autori infatti hanno detto alle 2 che dovevano far sclerare mauro colpendolo nei suoi punti deboli e uno di questi erano i suoi problemi mentali passati(c’è un video) e che se lo avessero fatto dopo il gf per loro la popolarità era assicurata
    ecco cosa è successo al gf quest’anno e ci sono tantissimi altri esempi

  2. le telecamere hanno catturato i discorsi disgustosi degli altri concorrenti che tutto il giorno parlavano male di mauro e anche di questo
    che veronica non faccia la santa perchè pure lei si è comportata malissimo con mauro

    io mi ricordo una discussione fra lei e gabriele non proprio bella sull’argomento,molti cara veronica e sarah il live lo hanno visto,vi consiglio di non raccontare frottole perchè i video ci sono

  3. @ amelie:
    Durante il GF noi abbiamo riportato le notizie anche dei presunti complotti, ma sinceramente non mi ricordo nessuno che abbia dato la notizia del racconto di Mauro fatto ai compagni dei suoi problemi. Forse la memoria mi inganna …

  4. ANCORA CON QUESTE CAGATE?

  5. Gira e rigira la colpa è sempre di Sarah e Veronica, se Mauro è stato scelto per fare il matto loro saranno state scelte per fare le stronze. Tutto calcolato e manipolato e voi ci cascate come polli. Non se ne può più dei Marin che sputano veleno sugli altri per difendere il nulla.

  6. e se in manicomio…
    mandassimo prima quelli che hanno speso anche i pochi soldi di un sms per votarlo? Il problema che ci sono quelli che lo osannano. Perchè , che lui sia pazzo, può interessare poco. Mauro fà uso di droghe e alcol.
    se invece è tutto inventato………. bè siamo sicuri che non è pazzo davvero??’ Ehhh che farebbero per farsi pubblicità!!!! (e soldi!!!) che mondo raga, fa veramente schifo, pensate a chi veramente è malato di mente……. poveracci

  7. mauro e’ una persona falsa, voi MARIN basta che siete volgari, offensivi e’ una vergogna, alcune persone ancora oggi con voi ha il dente molto avvellenato punto, l’ articolo si commenta da solo.
    LE PIU’ VERE, SINCERE SONO VERONICA E SARAH e noi le difendiamo sempre. W PER SEMPRE VERONICA E SARAH

  8. MAURIZIO SONO MESI CHE SCRIVI SEMPRE LA SOLITA FRASE SAI CHE TI DICO MA VAFFANCULO VA’

  9. Ma ancora…speravo proprio che mauro marin e le altre due…fossero sepolte…Machissenefrega se quello è pazzo…Un ManicomiO???

  10. CAPITAN MARINS A FANCULO CI VAI TE PUNTO.
    W VERONICA E SARAH PER SEMPRE

  11. vaffanculo mauro marin sei un pazzo demente fatti rinchiudere ancora….hai rilasciato quella intervista al giornale “chi” che ha scopato dentro l’ospedale se un volgare e parlavi di una ragazza che era ricoverata nel tuo stesso ospedale vergogna usi le ragazze come se sono degli oggetti vergognati pazzo malato…..rispetto per le persone che stanno male veramente sei veramente un porco skifoso

  12. comnque w sarah e veronica

  13. FORZA MAURO MARIN IL MIGLIOREEEEEEEEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>