Medica Net, il nuovo reality ospedaliero

di Redazione Commenta

Medica Net – Medicina Estetica e Benessere in tv è il titolo del nuovo docureality show che vede come protagonisti la sala operatoria e 10 chirurgi plastici che effettueranno svariati interventi spalmati in 30 puntate tv. Per vedere questo nuovo ed interessante progetto televisivo bisogna collegarsi al circuito Tele A oppure alla piattaforma web Streamit.it che conta oltre 20 milioni di contatti al mese.

Domenico Eremita, produttore del reality, ci ha spiegato il reality dichiarando:

Andrà in onda già da metà ottobre, abbiamo lavorato un anno per questa cosa. Sarà il primo esperimento tv in cui i filmati saranno reali, anche se resi a “cartone animato” nelle scene più cruente, in modo da poter essere viste da tutti. Si chiama Medica Net ed è l’evoluzione di un format sperimentato lo scorso anno in puntate demo da 15 minuti. I medici spiegheranno gli interventi di chirurgia plastica direttamente nelle sale operatorie ad una nostra inviata che seguirà il prima, il durante e il dopo.

E ancora:

Le prime riprese sono state realizzate presso la Clinica San Paolo di Aversa in provincia di Napoli grazie alla disponibilità del dottor Pierluigi Canta (in foto). Non sono mancate gag simpatiche: alla domanda della nostra inviata “Dottore, ma la velocità con la quale questo intervento è stato eseguito dipende dalla tecnica specifica” il medico ha risposto “No, dipende dal manico”, facendo subito intuire che sotto il profilo televisivo sarà uno dei protagonisti principali di questo reality.