Melita Toniolo non ha una storia seria con Sergio Arcuri

di Redazione 1

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7, si racconta a Vero, dove parla della sua frequentazione con Sergio Arcuri, che a suo parere è una persona stupenda, ma nonostante ciò spiega di non essere ancora pronta per una storia seria (smentendo ciò che vi avevamo riportato prima!).

Melita infatti è rimasta molto scottata dalle sue precedenti relazioni che l’hanno fatta soffrire. Primo tra tutti il bodyguard di Michelle Hunziker, Maurizio Uzzi, che chiamava (una scoperta che Melita ha fatto soltanto dopo che i due si sono lasciati) appositamente i fotografi per farsi paparazzare con lei ed ora parteciperà a L’isola dei famosi 7 come concorrente.Maurizio, come altri ragazzi che l’hanno frequentata, è stato uno di quelli che non era interessato a conoscere Melita per quello che è, ma soltanto al suo personaggio. L’unica cosa che la rende serena e soddisfatta in questo momento è la sua partecipazione a Colorado Cafè, anche perchè si trova bene con tutto il cast.

L’ex gieffina si augura di lavorare in questo programma il più a lungo possibile, ma vorrebbe fare anche altro, come ad esempio diventare la conduttrice di un programma comico o ritornare a lavorare per Lucignolo. Tutti incrociano le dita per vedere di nuovo Diavolita in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>