Melita Toniolo protagonista del nuovo video di Sagi Rei “Cherish” | Foto Backstage

di Maris Matteucci Commenta

Melita Toniolo continua a infilare un successo dopo l’altro: e così, dopo l’esperienza sul palco di Metropolis, il programma comico di intrattenimento in onda su Comedy Central, la ex concorrente del Grande Fratello è stata scelta come protagonista del nuovo video di Sagi Rei intitolato Cherish. Un’altra piccola soddisfazione per la trevigiana che in questi giorni è sul set (dopo il salto le foto del backstage con Melita Toniolo protagonista).

Nel videoclip Melita Toniolo veste capi firmati dall’azienda Miss Magia, brand di abbigliamento, accessori e bijoux personalizzabili con strass, perle e borchie. Per Melita Toniolo, dunque, il 2014 si è aperto nel migliore dei modi con una vita lavorativa piuttosto intensa.

D’altronde va detto anche che la ex gieffina, da quando ha partecipato al reality più famoso di canale 5 e ormai sono degli anni, non si è fermata praticamente mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>