Mercedesz Henger e Sergio Arcuri fanno coppia

di Redazione Commenta

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri escono allo scoperto e confermano la propria relazione regalandosi dolci dediche a vicenda.

Ebbene sì: Mercedesz Henger e Sergio Arcuri fanno ufficialmente coppia. Fra la figlia di Eva Henger, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e il fratello della più famosa Manuela Arcuri, è scoccato l’amore.

Le indiscrezioni circolavano da qualche tempo a questa parte, ma sono adesso sono state confermate dalla ragazza. 

Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento. Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta.

Ha dichiarato Mercedesz intervistata da Chi.

Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta.

Ha dichiarato il giovane Arcuri parlando della fidanzata. Auguri alla neo coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>