Metis Di Meo a Ballando con le stelle 2009

di Redazione 7

Metis Di Meo nasce  a Roma il 9 Dicembre 1986. Nonostante la giovane età è una figura poliedrica: vanta già esperienze lavorative come modella, attrice, conduttrice televisiva e giornalista.

Diplomata al Liceo Classico con il massimo dei voti, Metis è una studentessa modello, ed è per tale motivo che decide di iscriversi al Dams spettacolo, dove (nonostante gli impegni) cerca di prepararsi per potersi laureare.

Metis, da ragazza molto dinamica e sempre attiva, conduce serate in giro per Roma, presentando concorsi, sfilate, o prime teatrali. Spesso  è testimonial di qualche campagna pubblicitaria.  Anche questa giovane attrice si diletta tra fiction e programmi televisivi. Nel 2007  ha recitato in Ho sposato uno sbirro (una fiction per Rai uno), in Don Matteo, e in Caterina e le sue figlie, ricoprendo ruoli secondari. Per quanto riguarda i programmi televisivi, ha partecipato come opinionista in Domenica In sia nel 2005 che nel  2006.

Commenti (7)

  1. non dovevano eliminare metis perchè faceva la bimba metis mi disp

  2. che ingiustizia metis e la migliore l’aureli dovevano eliminare…metis e simo i migtliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>