Randy Jackson presents America’s Best Dance Crew da stasera su Mtv.

di Redazione 47

Da stasera su Mtv alle 21.00, approda anche in Italia lo show prodotto dal musicista e compositore (nonché giudice di American Idol) Randy Jackson, Randy Jackson present America’s Best Dance Crew.

Il reality prevede, che gruppi di ballerini hip-hop si sfidino a suon di entusiasmanti e spettacolari coreografie autoprodotte per potersi portare a casa un bel po’ di soldi e il contratto per un tour. A giudicarli ci sono l’artista hip-hop Lil Mama, la popstar JC Chasez e il coreografo hip-hop Shane Sparks.

Lo show condotto da Mario Lopez con la partecipazione di Layla Kayleigh, che quest’anno ha vinto un Teen Choice Award (su sei a cui era candidato), negli Stati Uniti è già arrivato alla terza stagione (l’inizio è fissato per il 15 gennaio), con grandi successi di pubblico.

Se volete godervi alcune delle scene più belle della seconda stagione, vi consiglio di dare un’occhiata al video qua sotto.

Commenti (47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>