Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi nell’estate 2015

di Elide Messineo Commenta

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convoleranno a nozze, e questo lo sapevamo già perché la showgirl, al settimo cielo, lo ha annunciato già da tempo.

Ad ufficializzare le nozze è stato anche Tomaso Trussardi, specificando però che sono state rimandate. E non è la prima volta che succede, lui e Michelle Hunziker si sarebbero dovuti sposare prima della nascita della loro figlia, Sole, ma poi la conduttrice ha deciso di aspettare che il pancione sparisse e di fare le cose con calma.

Adesso la coppia ha deciso di fare le cose con molta più calma e Trussardi, che vediamo in tv come giudice di Project Runway Italia, ha dichiarato che lui e la compagna si sposeranno nell’estate 2015. “Vogliamo fare le cose per bene” ha dichiarato, quindi nessun allarme, si tratta solo di tempistiche. Organizzare un matrimonio da sogno richiede molto tempo e forse al momento sia Tomaso che Michelle sono troppo impegnati e Sole è ancora piccolina… hanno tutto il tempo del mondo e noi saremo pazienti, aspetteremo un altro anno!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>