Milo Coretti non apprezza il Grande Fratello 10

di Redazione 4

Milo Coretti vincitore del Grande Fratello 7, è rimasto deluso dalla prima puntata del Grande Fratello 10, come  dichiara a TuttoIn:

Ho massimo rispetto per la Endemol e per gli autori, però dopo le prove del balletto ho rivisto su maxi schermo le immagini e non sono mai stato inquadrato. La cosa è inaccettabile.

Milo, che alla fine ha deciso di non partecipare più alla prima puntata del Grande Fratello 10, ammette che questa nuove edizione del reality non gli sta piacendo:

Non mi convince la casa. Troppo aperta, troppo solare. Inoltre non mi convince l’idea di puntare tutto sullo scandalo del concorrente che era donna ed è diventato uomo. Io credo, senza falsa modestia, di essere l’ultimo vincitore di un’edizione normale del Grande Fratello. Dopo quella mia il programma ha puntato sui drammi.

Milo dà qualche giudizio anche sui concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Un’opinione positiva è nei confronti di Maicol e Tullio:

Maicol mi ha fatto ridere molto, è un bel personaggio, anche se l’ho visto cattivello quando lo hanno sottoposto alla prova. Per me è un eroe. Mi fa ridere anche Tullio, il clone di Austin Powers.

Un giudizio negativo viene invece dato a George:

dopo otto minuti che era entrato gli hanno chiesto di fare un scelta delicata su di un altro concorrente e lui ha detto che erano già tutti amici e la scelta era difficile da fare. Impossibile, non è credibile.

Nonostante Milo sia pungente, è da apprezzare per la sua sincerità e schiettezza.

Commenti (4)

  1. ciaooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>