Monica Riva sta di nuovo con Gianluigi Martino

di Redazione 1

Spread the love

Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello 9, è contenta di rivelare a Visto il fatto di essere tornata con il suo fidanzato Gianluigi Martino. I due hanno vissuto dua nni di passione ed emozioni, ed anche un periodo di convivenza, ma ultimamente le cose tra loro non andavano più bene ed hanno deciso di allontanarsi per un pò.

Finalmente è arrivata la chiamata del Grande fratello 9 (Monica aveva smesso di crederci), e la ragazza è stata ben contenta di aver accettato. All’interno della casa, il comportamento di Monica è stato molto ambiguo. E’ stata una seduttrice sia con gli uomini che con le donne, e questo suo atteggiamento non è piaciuto nemmeno al suo fidanzato, che aveva rilasciato un’intervista a Visto in quell’occasione, spiegando che si era sentito offeso, che non la riconosceva più, e che se l’avesse voluto riconquistare, avrebbe dovuto fare lei il primo passo.

Monica, dal suo canto, replica di aver fatto la seduttrice all’interno della casa e  di essersi baciata con Gianluca, solo perchè questo avrebbe potuto portarla avanti all’interno del gioco. Una volta uscita, ha deciso di telefonare a Gianluigi per spiegargli molte cose e per fargli capire che all’interno del reality stava semplicemente giocando.

I due si sono incontrati all’ Art Cafè di Roma durante una festa organizzata dalla stessa rivista per festeggiare i ragazzi di Amici, ed è lì che Monica ha colto la palla al balzo ed ha chiesto a Gianluigi di tornare insieme a lei. Alla fine, i due hanno deciso di riprovarci,  ma Monica deve fare ancora tanto per dimostrare a Gianluigi che è l’uomo della sua vita. I due hanno anche deciso di regalarsi tre giorni in una beauty farm. Una cosa è certa: l’amore vero riesce a far superare qualsiasi difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>