Morgan e Jessica, Asia Argento dice che sarà un buon padre

A Vanity Fair l’attrice Asia Argento ha dichiarato che spera che l’ex compagno Morgan colga l’occasione della nuova paternità per diventare una persona migliore anche in famiglia. Marco Castoldi, giudice di X Factor, aspetta una bambina da Jessica Mazzoli, ex concorrente del reality dell’edizione precedente.

Asia Argento e Morgan hanno avuto una figlia undici anni fa, Anna Lou, nata appunto dalla loro storia tormentata e che è stata al centro di una querrelle legale recente. Così la figlia del maestro dell’horror Dario Argento ha parlato di come informerà la figlia dell’arrivo di una nuova sorellina:

Ho lasciato che lo facesse suo padre. Ma mi sembra molto felice, tranquilla… Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella ‘extra’ da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato.

Poi sulla persona che rappresenta Jessica, più volte criticata per via della sua giovane età:

L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene.

In passato Asia aveva accusato il compagno di essere poco adatto a fare la parte del padre, adesso sembra che qualcosa sia cambiato:

Non lo nego, ma proprio per questo penso che per lui sia un’occasione meravigliosa. È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore. Lo scriva, mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore.

Lascia un commento