Morgan: continua la battaglia legale con Asia Argento

di Redazione Commenta

Spread the love

Il cantante Morgan ha avanzato istanza alla Procura del Tribunale Federale di New York per avere notizie della figlia Anna Lou Castoldi, che attualmente si trova proprio nella Grande Mela insieme alla madre Asia Argento. L’esuberante cantante e musicista di Muggiò afferma che l’ex compagna Asia non avrebbe infatti chiesto il consenso paterno per questo viaggio.

Nell’istanza i difensori di Morgan sollecitano le autorità americane affinchè possano rimuovere, per quanto possibile, ogni ostacolo all’esercizio del suo diritto di visita, per ripristinare la situazione preesistente alla sottrazione, consentendo così alla minore di tornare il prima possibile nel proprio Stato di residenza per riabbracciare l’amato padre e per ricevere da lui i regali di Natale.

Morgan sostiene di non avere da  tempo notizie della figlia, nè delle sue condizioni di salute o di dove sia alloggiata. Staremo a vedere quale sarà la risposta di Asia a quest’ultima provocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>