Morgan: “Si, lo ammetto, sono innamorato di Jessica Mazzoli”

di Redazione Commenta

Morgan, ex leader di Bluvertigo e giudice di X Factor svela alcuni retroscena della sua nuova love story con la cantante Jessica Mazzoli, concorrente dell’ultima edizione del talent show di RaiDue.

Morgan parla del primo incontro con Jessica:

L’ho incontrata per la prima volta durante i provini della trasmissione. Prima è arrivato il suo viso pallido, poi lei.

Il giudice di X Factor ammette di essere innamorato, tanto che nemmeno la differenza di età lo apaventa:

Sì, sono innamorato. Lo ammetto.

La grande differenza di età tra i due artisti non sembra spaventare Jessica:

Sono sempre stata con ragazzi più grandi. Non è che mi piacciano gli anziani, non ce l’ho quella perversione lì. In questo periodo della mia vita, però, cercavo una certa cosa, che si è rivelata essere la stessa che cercava Marco.

Non sembra nemmeno esistere il rischio di competizione tra artisti:

Fra noi c’è collaborazione, ci si vuole bene. C’è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l’impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere.

Morgan ricorda il loro primo bacio:

Ho aspettato che venisse eliminata, provarci durante la gara sarebbe stato volgare. Sono andato a bussarle ai camerini ma lei non si è lasciata baciare subito. Anzi, mi ha redarguito dicendomi che non dovevo giocare con una persona sensibile come lei.

Insomma la coppia sembra sempre più innamorata. Che sia la volta buona che Morgan dimentichi la sua ingombrante ex moglie Asia Argento?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>