Morgan pensa al futuro: vorrebbe lavorare con Daria Bignardi

Morgan torna a parlare della sua estromissione da X Factor in una intervista rilasciata al Corriere della sera. L’ex giudice rivela di non avere ad oggi ricevuto nessuna comunicazione ufficiale:

… A oggi nessuno me lo ha comunicato ufficialmente. La scelta non è stata motivata, forse la Rai vuole tenermi in stand by. Continuano a pagarmi per non lavorare. Forse dovrei segnalarlo alla Corte dei conti… mi spiace che tutto questo avvenga sulle spalle degli italiani che pagano il canone.

Morgan ora sta vagliando nuove proposte (non Amici perché: “Non mi voglio scornare con la De Filippi. Gestisce le cose in prima persona, bisogna fare come vuole lei“) e spera di poter lavorare con Daria Bignardi su La7:

Lavorerei volentieri con Daria Bignardi. Non c’è nulla di definitivo, ma le ho proposto di prendere uno spazio nel suo programma in cui parlare dei cantautori dell’epoca in cui la cultura andava in televisione. Non vedo molta tv, passo il tempo con la musica e con lo studio, ma La7 mi sembra una rete democratica.

Lascia un commento