Morgan parla della scorsa edizione di X Factor e della prossima

di Redazione 4

Morgan parla a Vanity Fair e, oltre a raccontare che grazie a X Factor ha rilanciato la sua carriera ed è diventato direttore artistico di Match Music, definisce i buoni propositi del 2009:

Non voglio più litigare con Simona Ventura. Rispetto alla precedente edizione non sarei così spietato con lei, abbiamo avuto delle liti abbastanza dure l’anno scorso. Quest’anno mi sono affinato, non addolcito. Non mi è piaciuto vedermi così aggressivo nei confronti di una donna, anzi di una signora.

Il cantante ha pure una sua spiegazione sulla mancata affermazione degli Aram Quartet e sulle motivazioni del successo di Giusy Ferreri:

Dico solo una cosa, finché ho seguito io gli Aram, hanno vinto X Factor, dopo se ne è occupata la casa discografica, fate voi i conti. Per Giusy sono contento, ma non mi chiedo mai il perché funzionano dei fenomeni commerciali. Non sono mai stato entusiasta di lei artisticamente, ma comunque mi piaceva come cantante.

Della prossima edizione, che partirà lunedì prossimo su Raidue, ammette che non ci sono personaggi di spicco, perché sono tutti omologati:

Sono scontati anche se bravi, per la paura di essere originali.

Commenti (4)

  1. MORGAN SEI FALSO
    TE BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. marco 6 bono e bravo tvb

  3. marco t amo sempre sul bordo affogo solo se non tocco il fondo amore mio voglio venire da te rispondi t prego t amo

  4. Morgan non ho parole………..meno male che ti chiamano solo a xfactor sennò faresti danni verinon sai riconoscere un do da un fa!!!!
    vergognoso ti hanno spolverato incipriato e ripiazzato in tv…tra l’altro vestito come un pupazzo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>