Nadya Suleman, la mamma di 8 gemelli diventa protagonista di un reality

di Redazione 2

Spread the love

Nadya Suleman, famosa negli States per aver dato alla luce otto gemelli avuti con l’inseminazione artificiale, diventerà la protagonista di un reality prodotto dalla Eyeworks.

La ragazza californiana, soprannominata dai media Octo-Mom, madre di 14 bambini in totale, sarà ripresa dalle telecamere in tutti gli eventi principali della vita dei suoi figli, a partire dal primo compleanno dei gemelli. Il docureality sarà girato come se fosse un filmino amatoriale.

Non è stato ancora comunicato quanto percepirà la madre, ma sicuramente si tratta di una cifra importante, dato che è una madre disoccupata, con l’hobby degli interventi chirurgici (vuole assomigliare a Angelina Jolie).

Bisogna ancora capire se la Suleman ha accettato il contratto per soldi o per fama, visto che è richiesta da tutti i principali network dello stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>