Natalia Bush conquista il pubblico con scatti sexy su Instagram

di Elide Messineo Commenta

Vi ricordate di Natalia Bush? Probabilmente si ricorderanno di lei o, meglio ancora, delle sue curve esplosive, i maschietti, che saranno anche felici di sapere che è particolarmente attiva su Instagram e fa girare loro la testa con scatti molto sexy.

Natalia Bush ha partecipato a La Talpa nel 2008, ma la sua esperienza nel reality è durata solamente quattro puntate, prima che si ritirasse per essere sostituita da Simona Salvemini. Nonostante tutto, la Bush ha cercato di restare a galla in tutti i modi nel mondo dello spettacolo con comparsate in tv, a Verissimo in primis e realizzando un calendario hot.

Hot come gli scatti che pubblica su Instagram: le immancabili labbra arricciate e probabilmente anche siliconate, scatti in bikini in cui sfoggia un fondoschiena perfetto, abiti sensuali per la sera… in tutte le versioni che propone, Natalia Bush è sempre impeccabile e i commenti non mancano ma per il momento in tv non si vede. Di lei ricordiamo solo vecchie apparizioni televisive, da I raccomandati a Distraction, ma il grande cinema non è ancora pronto per lei, ha recitato solo in A light of passion e La fidanzata di papà con Massimo Boldi.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>