Tale e Quale Show 4, Valerio Scanu: “In questo programma riesco a mostrare un lato inedito di me”

di Redazione Commenta

Valerio Scanu, qualche anno dopo la sua partecipazione ad Amici, si rimette in gioco con Tale e Quale Show 4 e rivela che il programma di Rai Uno gli sta consentendo di far conoscere un lato inedito di se.Il cantante, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, si dice felice di questa nuova esperienza:

Sono davvero felice che questo programma riesca a mostrare un aspetto poco conosciuto di me, quello più ironico e divertente. E non era scontato. Spesso la televisione fa trasparire qualcosa che non esiste. Finora ho fatto i conti con un’immagine che mi è stata affibbiata negli anni ma che non mi rappresenta. Mi si accusa di avere un brutto carattere ma non è vero. Tutto nasce dal fatto che io sono un tipo tranquillo, forse a volte fumantino. Se non mi calpesti non ti calpesto. Però alle provocazioni ho sempre risposto a tono. Con il risultato che io sembravo quello burbero mentre l’altro ne usciva come il grande critico musicale. Ma io ero a sbagliare, non si deve rispondere alle provocazioni, fanno parte del nostro mestiere. Ora l’ho imparato e, anzi, lavorare con il sorriso è bellissimo.

Valerio spera di conquistare un pubblico nuovo:

Spero di riuscire a farmi apprezzare da una fetta di pubblico che prima non mi conosceva.

Secondo voi ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>