Nevruz Joku, X Factor 4

di Redazione 9

Nevruz Joku, cantante della categoria Over 25 di X Factor 4 capitanata da Elio, è un rocker di Modena, estroverso ed autodidatta, che canta da quando è bambino, suona la chitarra da dieci anni, scrive canzoni da quando aveva dodici anni e suona la batteria da cinque anni.

Nella sua giovane carriera artistica Nevruz Joku si esibisce con più di una band: nel 2003/2004 con i Qvestion Tag (cantante, chitarrista) fa musica indie-punkstoner e rock’n roll; nel 2003/2004 suona la batteria con i Ruffled e propone musica indie-punk in stile tedesco anni settanta più noise; dal 2005 al 2007 suona con i Water in face con i quali riesce a calcare palchi importanti (Arezzo Wave, Heineken Jammin Festival Rolling Stone di Milano) e ad essere trasmesso in tv. Quando la Band si scioglie nel 2007 Nevruz Joku si lancia nel progetto rock italiano Le ossa, che parte ufficialmente nel 2010.

CONTATTI
Facebook
Myspace
Myspace Le Ossa power duo

Commenti (9)

  1. Speriamo che vada avanti, altrimenti non avrebbe più senso guardare xFactor nè avrebbe senso per Elio stare in quella giuria.

  2. mandate fuori nevruz perchè non mi piace come canta e poi è orrendo e sembra un pazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>