New Actor’s Generation, il primo talent show targato Napoli

Arriva dal web la notizia di un nuovo talent show per attori, che dovrebbe avere sbocco sul satellitare, dal titolo New Actor’s Generation.

Lo show condotto da Ciro Sannino e distribuito da Genny di Maso, che è ancora in stato embrionale (tanto che si cercano ancora i ballerini per il corpo di ballo, i coristi, i musicisti, oltre ai concorrenti), dovrebbe essere un programma dedicato esclusivamente agli attori: 40 attori, divisi in quattro categorie (cabaret, musical, drammatico e comico) si sfideranno per dieci puntate e il vincitore avrà una produzione teatrale.

Nella prima fase, di cinque puntate, si sfideranno 8 attori a puntata in una sfida ad eliminazione. I quattro vincitori più i quattro ripescati passeranno alla fase delle semifinali. Nella seconda fase, in quattro serate, da ventiquattro concorrenti ne usciranno solo quattro, che si giocheranno la vittoria nella finalissima dell’ultima sera.

New Actor’s Generation è prodotto da Dream Production, Dream School e Nuove generazioni. Se volete partecipare andate sul sito ufficiale del talent show.

Lascia un commento