Nicola Molinari risponde a Federica Rosatelli su Visto

di Monia Gelfo 4

Nicola Molinari, ex concorrente del Grande Fratello 9, ed ormai ex fidanzato di Federica Rosatelli, con la quale la relazione non è finita per nulla bene, ha risposto alle accuse della sua ex su Visto, raccontando cosa sia successo veramente (dal suo punto di vista)  e cercando di spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a sclerare e a dare addosso a Federica durante il Mediaset Day di cui sono stati protagonisti.

Innanzitutto, Nicola, spiega di aver reagito in un certo modo perchè si è sentito preso in giro. Federica, a Visto, sostiene di aver capito che Nicola non è più l’uomo della sua vita già qualche settimana dopo essere uscita dalla casa, ma questo va in contrasto con la lettera che ha scritto a Nicola, scritta dopo la sua eliminazione, in cui gli dice di amarlo.In secondo luogo, Nicola continua a ribadire che Federica continuava a frequentarsi con il suo ex. Lo ha voluto anche durante il funerale di suo padre, mentre a lui aveva chiesto di non venire. Nicola ha scoperto tutto soltanto dopo, e presume che Federica abbia soltanto giocato con lui ed abbia preso il loro rapporto come un gioco. Nicola ha sempre creduto nel loro rapporto ed è molto ferito da questo suo comportamento. Certamente, da una ragazza che ha dimostrato giò all’interno della casa di non essere una perona tranquilla, cosa si sarebbe potuto aspettare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>