Nina Moric augura la morte a un followers, la denuncia di Selvaggia Lucarelli

di Redazione Commenta

Spread the love

Stavolta Nina Moric attira le attenzioni di Selvaggia Lucarelli a causa di un brutto diverbio social che la ex moglie di Fabrizio Corona avrebbe avuto con un ragazzo disabile. In pratica la Moric avrebbe augurato la morte a questo ragazzo reo di avergli inviato una foto che lo ritraeva con Cristina Buccino.

La giornalista de Il Fatto ha denunciato via social la vicenda pubblicando anche gli screen shot delle conversazioni. 

C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente su Instagram gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino, è qui di seguito.

Fra le frasi più gentili scritte dalla Moric, eccone una su tutte.

Crepa che fai una bontà a questa società.

Come si giustificherà la Moric? Ma soprattutto: lo farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>