Nina Moric baci infuocati con Matteo Bobbi: “Sto vivendo una storia d’amore meravigliosa”

di Redazione 3

La storia d’amore nata da poco tra Nina Moric e Matteo Bobbi sembra procedere a gonfie, la coppia è stata beccata a Milano mentre si scambia baci infuocati a bordo della macchina della showgirl e lei rivela di stare vivendo una storia meravigliosa.La Moric racconta al settimanale FAMA come è nata la storia con Matteo:

Il nostro primo incontro risale e un anno fa, è stato un colpo di fulmine. Purtroppo non siamo riusciti ad avere l’opportunità di conoscerci meglio perché lui vive a Londra e gira il mondo per via delle sue gare; io vivo a Milano. Lui è venuto in Italia per passare il Natale con i suoi cari, ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati. Ora non sarà facile perché lui sta in Inghilterra, ma per l’amore vero si può fare tutto.
Nina appare innamoratissima del suo nuovo uomo:

Al momento sto vivendo una storia d’amore meravigliosa, ma non voglio parlarne troppo, perché parlandone troppo magari finisce male.

Recentemente la bella croata aveva dichiarato che, dopo il fallimento dell’unione con Fabrizio Corona, le piacerebbe risposarsi, che sia proprio Matteo il candidato ideale?
Photo Credits | Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>