Nina Moric a Domenica Live | 30 Marzo

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica: e a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta i suoi progetti futuri che dovrebbero vederla (almeno secondo le sue previsioni) protagonista in Italia e all’estero nel panorama musicale. Nina Moric è convinta di avere tutte le carte in regola per poter fare carriera nella musica.

D’altronde, quella per il canto, è sempre stata una passione che la ex modella croata però non ha mai potuto approfondire. Oggi che Nina Moric ha trovato il tempo e il coraggio per farlo, è al settimo cielo. La croata racconta di sentirsi però sottovalutata come showgirl e di avere molte qualità per potere stare in televisione solo che nessuno la considera. Insomma Nina Moric non si sente da meno rispetto a tante altre donne che gravitano intorno al dorato mondo dello spettacolo e rivendica un posto.

Intanto, però, si dedica alla musica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>