Nina Moric e Fabrizio Corona uniti per Carlos

di Redazione Commenta

Nina Moric, naufraga dell’Isola dei famosi 9 e Fabrizio Corona, neo single dopo la chiacchieratissima rottura con Belen Rodriguez, mettono da parte i rancori per assistere insieme alla comunione del piccolo Carlos, il loro piccolo di 9 anni.La showgirl, in un’intervista al settimanale Vero, spiega come lei e il suo e marito cerchino si superare i loro rancori per il bene del bambino:

Mettiamo da parte una volta per tutte il rancore, credo che la cosa più bella che possa capitare a due persone sia proprio la nascita di un figlio. Per lui bisogna evitare qualunque guerra, qualunque egoismo. Anche se non è facile.

Mentre Nina era in Honduras il suo fidanzato, Pasquale Granata, è stato paparazzato in compagnia di un’altra mentre le accarezzava i capelli, ma la Moric sembra averlo perdonato:

Magari aveva dei bei capelli e li ha toccati!.

Per il futuro la Moric sogna il cinema e una vita tranquilla. E, sulla possibilità di dover spiegare a Carlos che il suo papà possa finire in carcere, dice:

Aspettiamo i fatti. Carlos ha due genitori che lo amano e qualsiasi cosa accadrà la si affronterà con la massima tranquillità.

Speriamo che l’armonia duri a lungo, per il bene di Carlos.

Photo Credits |Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>