Nina Moric fa le corna con il suo chirurgo estetico

di Redazione Commenta

Che Nina Moric sia sempre molto attiva su Twitter è risaputo, ma stavolta a pubblicare il nuovo scatto della modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, è il chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis.

A Milano con Ninetta In terrazzo! Spero che il nuovo progetto A.A.A. Chirurgo Cercasi vada in porto.

Ha twittato Urtis che appare in foto accanto alla Moric mentre fanno le corna: un gesto molto rock enfatizzato anche dal chiodo borchiato della modella con il volto seminascosto da grandi occhialoni neri. Fra Nina Moric e Giacomo Urtis che sembrano avere qualche progetto professionale in ballo, c’è molta complicità anche considerando che la modella è ormai da anni una cliente fissa del chirurgo.

 

Oltre a passare in studio da Giacomo Urtis, Nina in questo momento sembra avere molto da fare: al momento si sta rivedendo con il suo ex, Matteo Bobbi, ed è impegnata nella produzione del suo album musicale realizzato in collaborazione con Jermaine Jackson, fratello di Michael Jackson. 

Photo Credits | Twitter

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>