Nina Moric: “Nella mia vita ho avuto solo sette uomini. Aspetto l’ottavo sperando che sia quello definitivo”

di Redazione Commenta

Nina Moric appare su Chi in tutta la sua bellezza. L’ex moglie di Fabrizio Corona mostra il fisico statuario, dichiara di essere single e di aver avuto solo 7 uomini in tutta la sua vita e confida di voler tornare a lavorare per dimostrare chi è veramente.La modella croata vuole ritornare al lavoro e mostrarsi per ciò che è veramente:

Una Nina diversa, che ha la testa e usa la testa.

Del suo discusso ex marito dice:

Non lo rinnegherò mai perché mi ha dato questo dono divino che è mio figlio e lo risposerei per questo. Ma abbiamo finalmente fissato la data per la separazione definitiva, il 14 febbraio del 2012, il giorno di San Valentino.

Nina, dopo la rottura con Pasquale Granata si dichiara single, spiega che Davide Lippi, con cui è stata recentemente paparazzata, è solo un amico e confida di essere alla ricerca dell’amore definitivo:

Ho avuto solo 7 uomini nella mia vita. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>