Nina Moric non trova pace: di nuovo single, infuriata sui social

di Redazione Commenta

Basta gossip e basta indiscrezioni sulla sua vita privata: stavolta Nina Moric, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, è davvero infuriata e risponde per le rime a chi continua a sostenere che fra lei e il suo ex, Matteo Bobbi, possa esserci un ritorno di fiamma.

 

Oggi leggo su Internet che c’è ritorno di fiamma tra me e M. Bobbi. Poi Fabrizio mi risposa quando esce dal carcere. E alla fine che sono tornata insieme a Massimiliano Dossi. Sono un po’ confusa perché nessuno di loro mi ha informata su queste notizie e io devo leggere sul web. Sai cosa vi dico? Vi lascio tutti tre!!!! Ecco ora sono single di nuovo! Ma si possono scrivere tutte ste stronzxxxatttttteeeeee?

 

Ha scritto infuriata Nina Moric dal suo profilo Instagram. Insomma la ex moglie di Fabrizio Corona, ci tiene a precisare che è ancora single e che si è data alla castità per dedicarsi totalmente al figlio Carlos al di là di quello che si vocifera in giro.

 

 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>