Nina Moric: sexy in abito verde e rossetto scuro

di Melania Biolchi Commenta

Come abbiamo visto in questi giorni sono tante le starlette paparazzate durante la Milano Fashion Week e tra queste non poteva mancare quella ‘prezzemolina’ di Nina Moric. L’ex isolana è stata ospite del vernissage organizzato da Patricia Contreras per Joshua Fenu.

Nina si è presentata con un abito che ha messo in risalto le sue forme statuarie, in verde chiaro e molto lungo. Ai piedi un paio di sandali gioiello argentati e per arricchire il tutto un trucco semplice sugli occhi e un rossetto molto carico sulle labbra.

La trentasettenne dopo l’addio da Massimiliano Dossi dimostra di avere tutte le carte in regola per rifarsi una nuova vita. Ospiti all’evento c’erano anche altre personalità del mondo dello spettacolo: Margherita Zanatta, Alessandra Moschillo, Roberta Ruiu, Chiara Giorgianni, Silvia Slitti, Guendalina Canessa, Alessia Tedeschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>