Nina Moric shock ospite a Verissimo: “Sono stata violentata da mio padre”

di Redazione Commenta

Come vi avevamo annunciato Nina Moric è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha fatto una confessione shock. La showgirl ha rivelato di essere stata violentata dal padre quando era ancra una bambina.La modella croata ha usato poche parole per descrivere l’inferno della sua infanzia:

Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava.

Un’esperienza così sconvolgente ha lasciato in Nina dei segni profondi:

Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni.

La Moric confessa di essere riuscita, con il tempo, a superare questa tremenda esperienza:

Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente.

La showgirl intende scivere un libro per aiutare chi ha vissuto la sua stessa situazione:

Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>