Nina Moric vittima di un incidente stradale con il marito Massimiliano Dossi

di Redazione Commenta

Nina Moric è stata vittima di un pauroso incidente stradale in compagnia del neo marito Massimiliano Dossi. La coppia viaggiava a bordo di un suv quando l’auto sarebbe uscita di strada ribaltandosi più volte.

L’incidente è avvenuto a Desenzano del Garda la scorsa notte, sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. La showgirl e il marito sono stati trasportati all’ospedale di Desenzano e tenuti sotto osservazione per qualche ora, ma per fortuna le loro condizioni non hanno mai destato alcuna preoccupazione. A raccontare quanto accaduto è la modella croata che, sulla sua pagina Twitter, spiega che lei e Massimiliano sono ancora più uniti dopo aver condiviso quaesta brutta esperienza:

L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a dio che ci ha protetti.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>