Nino D’Angelo: “Giusy Ferreri e Marco Mengoni due veri talenti artistici”

di Redazione 2

Spread the love

In occasione del suo debutto romano al teatro Ambra Jovinelli con C’era una volta… un jeans e una maglietta, Nino D’Angelo ha rilasciato una lunga intervista a MetroNews analizzando il fenomeno dei talent show in stile Amici e X Factor. Il cantautore napoletano ammette di non essere un estimatore del genere ma, da questo calderone mediatico, c’è qualcuno che si salva:

Non li amo. I ragazzi che escono da lì cantano tutti allo stesso modo: sembrano senza personalità. Certo, ci sono delle rare eccezioni: mi vengono in mente Marco Mengoni e Giusy Ferreri, due veri talenti artistici!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. La Sony ha pubblicato la nuova pagina di Marco Mengoni dopo la sparizione della precedente …http://www.facebook.com/pages/Marco-Mengoni/170049176435203?sk=wall&filter=2

  2. Condivido pienamente il giudizio di Nino D’angelo che dimostra intelligenza e intuisce chi possiede vero talento e carisma soprattutto mengoni che non è nemmeno lontanamente paragonabile ad emma, men che meno a scanu ma nemmeno alla amoroso che è monotona.E POI VIVA X FACTOR, ABBASSO AMICI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>