sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Noemi, RossoNoemi ” è un progetto in cui mi sento coinvolta in tutto e per tutto”

Noemi parla di RossoNoemi in un’intervista realizzata da Il tempo:

è un progetto in cui mi sento coinvolta in tutto e per tutto. Mi rispecchia completamente. Il rosso è un colore passionale, proprio come sono io.

La cantante ha un sogno, quello di confermarsi senza tradire se stessa:

Restare dove sono. Rimanere è più difficile di arrivare. Soprattutto se non si vuole tradire se stessi. [Tradire] Vuol dire seguire la strada più semplice che è sempre in agguato. Fare le cose che già si sanno fare, senza sperimentare.

Noemi spende qualche parola anche per i talent show, che più che trampolini di lancio li definisce camicie di forza, ma specifica:

Sono camicie di forza se le persone che ti ascoltano non ti fanno evolvere. La mia edizione di X Factor è stata fortunata e mi sono divertita molto ma il rischio è quello di creare solo interpreti. Come si evita il problema? Bisognerebbe utilizzare i talent show per far emergere chi ha una storia alle spalle e ha già fatto un po’ di gavetta. Il mio consiglio è sfruttare la tv e non farsi sfruttare.

Lascia un commento