Noemi: “Vorrei un figlio prima dei 40 anni”

di Sara Bianchessi Commenta

Noemi parla della sua carriera, delle sue forme abbondanti e dell'amore con il suo compagno, da cui desidera presto un figlio.

Noemi parla della sua carriera, delle sue forme abbondanti e dell’amore con il suo compagno, da cui desidera presto un figlio.La cantante, sulle pagine di Donna Moderna, racconta di essere diventata testimonial di un marchio di moda curvy:

Sono i miei panni e mi vanno bene così. Sono sana e morbida, come tante altre donne ho le mie forme e me le tengo. Qualcuno le considera imperfezioni ma sbaglia perché non sa che l’imperfezione è sexy e rende simpatiche.

La cantante spiega cosa l’abbia spinta a tornare in Italia dopo la parentesi londinese:

A Londra volevo fare un disco in inglese, però alla fine ho capito che era meglio cantare in italiano, con testi miei, che mi rappresentassero fino in fondo. La nostra cultura musical è meravigliosa. L’ho capito solo stando lontano dall’Italia.

Noemi è innamorata:

Alvaro Soler è uguale al mio fidanzato, lo confondono sempre con lui, stiamo insieme da 7 anni, è un bravo ragazzo.

La cantante vorrebbe diventare mamma:

Vorrei avere un bambino, prima dei 40 anni.

La vedremo presto con il pancione?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>