Notti sul ghiaccio, Selvaggia Lucarelli in giuria?

di Redazione Commenta

Ballando con le stelle 10 si concluderà sabato prossimo, ma Milly Carlucci è già in fermento per i prossimi progetti che la vedranno impegnata a partire dal prossimo gennaio quando porterà in tv la copia invernale di Ballando.

Notti sul ghiaccio, che andrà in onda da gennaio 2015, in pratica ricalca le stessa dinamica di Ballando e Milly sta già pensando alla giuria da presentare al pubblico. In pole position ci sarebbe Simona Ventura che siglerebbe il suo ritorno in Rai (molto agognato). Dovrebbero arrivare in trasmissione anche Selvaggia Lucarelli, presenza intelligente e sardonica che movimenterebbe la situazione ancor di più considerando che in lizza per il posto di giudice ci sarebbe anche Enzo Miccio. Marco Liorni completerebbe la giuria e Gabriella Pession potrebbe sostituire la Ventura nel caso in cui non accettasse di lavorare accanto alla Lucarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>