Notti sul Ghiaccio 2015, Milly Carlucci in lutto per la morte della madre

di Redazione Commenta

 Milly Carlucci è stata colpita da un terribile lutto, la conduttrice di Notti sul Ghiaccio 2015 ha perso sua madre, scomparsa alla vigilia della terza puntata del talent di Rai Uno.

Ad annunciarlo è stata la stessa Milly sul suo blog:

Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore. Stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul Ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità. Ora sono qui negli studi per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva “Che ci fai qui vai a lavorare” E alla fine anche per me, perchè essendo in studio avrò un pò la speranza, un pò l’illusione, che sia da qualche parte a guardarmi.

Le nostre condoglianze vanno a Milly e alla sua famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>