L’Isola dei Famosi 10, riassunto quinta puntata, Pierluigi Diaco eliminato

di Redazione Commenta

Grandi sorprese nel corso della quinta puntata de L’Isola dei Famosi 10, il reality show in onda in prima serata su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. 

Nel corso della quinta puntata sorpresa speciale per i naufraghi: i loro parenti sono sbarcati a Cayo Cochinos e hanno risollevato il loro animo. Grande emozione per Rachida, ma a catturare l’attenzione è Alex Belli. L’attore, al centro delle polemiche per la presunta liason con Cristina Buccino, ha parlato con la moglie Katarina, che è apparsa un po’ infastidita dal comportamento dell’attore sull’Isola.  Lui ha tentato di rassicurarla prima di poterla riabbracciare per pochi minuti. Cristina Buccino intanto, fischiata dal pubblico, si salva: viene eliminato Pierluigi Diaco. In nomination finiscono Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. 

Non sono mancate neppure sorprese negli equilibri di Playa Desnuda: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet vengono separati e Cecilia fra qualche lacrimuccia lascia la loro spiaggia e raggiunge gli altri naufraghi a Playa Uva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>