Notti sul Ghiaccio 2015, Selvaggia Lucarelli riceve il Tapiro d’oro

di Sara Bianchessi Commenta

Selvaggia Lucarelli, di ritorno da una vacanza in Marocco, ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essersi dimenticata dove aveva parcheggiato la macchina e averne denunciato il furto, peccato che subito dopo aver ricevuto l’ambita statuetta l’opinionista sia caduta rompendola.

A raccontarlo è il blog DavideMaggio:

Di ritorno dal Marocco, dove ha trascorso le sue vacanze pasquali, Selvaggia Lucarelli s’è trovata sotto casa Valerio Staffelli con un tapiro pronto per essere consegnato. Il motivo? Presto detto: la macchina della quale aveva denunciato il furto era stata semplicemente ‘dimenticata’. Selvaggia aveva semplicemente parcheggiato in un posto che evidentemente non ricordava. Ciò che però le telecamere non hanno potuto riprendere è stata la caduta di Sora Lucarelli con valigie, trasportino per cane e cane al seguito, non appena varcato il portone del condominio nel quale vive. La conseguenza? Un volo memorabile che ha mandato in frantumi il tapiro appena consegnato.

Striscia la notizia provvederà a consegnargliene uno intatto?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>