L’Isola dei Famosi 10, Alex Belli confessa: “Si, ho tradito mia moglie Katarina Raniakova”

di Sara Bianchessi Commenta

Alla fine Alex Belli lo ha ammesso, in passato ha tradito la moglie Katarina Raniakova, ma il loro rapporto è stato più forte di tutto e la coppia da superato insieme i momenti difficili.

L’attore, intervistato da Vanity Fair, spiega che prima delle nozze il rapporto tra lui e modella era aperto ed entrambi si sono concessi delle distrazioni:

È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti.

Alex spiega perchè hanno preso la decisione di sposarsi:

Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati.

Belli ammette di aver tradito la moglie:

Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina

Infine l’ex naufrago ribadisce che il suo matrimonio è saldo:

Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera.

Contenti loro…

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>