Oggi tocchi a me è il nuovo singolo di Loredana Errore

di Sebastiano Cascone 10

Si chiama Oggi Tocchi a me, il quinto singolo di Loredana Errore estratto dall’album Ragazza Occhi Cielo.

La seconda classificata di Amici 9 torna sulle scene musicali con una versione personalissima di un successo di Biagio Antonacci, suo mentore e autore di due raffinatissimi pezzi come Ragazzi Occhi Cielo e L’ho visto prima io. Ancora una volta la giovane cantante agrigentina dimostra di possedere una grande personalità interpretativa e qualità canore fuori dal comune.

Il pezzo sarà trasmesso in radio a partire da domani, venerdì 24 settembre, mentre sabato 25 sarà l’attesissima ospite di Verissimo, dove risponderà alle domande della conduttrice Silvia Toffanin. A seguire l’audio della canzone.

Commenti (10)

  1. ottima interpretazione e voce straordinariaaaa!!!!!!!!!! complimenti a questa grande artista ke ci emoziona ogni volta ke ascoltiamo le sue canzoni….lory sei unica!!

  2. Sinceramente nn mi aspettavo questo singolo……ma mi piace da matti sta canzone…..molto raffinata!!

  3. Bellissima canzoneeee 🙂 🙂 sn molto contenta che l’abbiano scelta cm singolo! Ma d’altronde, Loredana rende sempre unico tutto ciò che canta!!

  4. Come sono contenta, finalmente il nuovo singolo! Era ora! Però non mi aspettavo proprio che avrebbero scelto questo… vabbè, tanto le canzoni di Loredana sono tutte splendide!

  5. Anch’io sinceramente non mi aspettavo questo singolo, ma forse visto che è una cover di colui che si è preso la briga di scrivere alcune canzoni e di produrre il cd (Antonacci) alla fine ce lo potevamo aspettare, io avrei preferito Vedova Nera che è un pezzo secondo me fuori dagli schemi proprio come Loredana. Cmq la sony o chi per lei secondo me ha gestito malissimo la sponsorizzazione di questo cd, la Ragazza occhi cielo si merita una pubblicità diversa e più forte!

  6. intensa ed emozionante…mi piace molto

  7. Bene,quando ci sono notizie si è sempre felici…dell’album amo molto La Vedova Nera e L’Inventario…però ,come ha già detto qualcuno ,essendo Biagio il produttore ci sta tutta che le faccia cantare le sue canzoni…adesso aspettiamo il video…

  8. Che dire? strepitosa come sempre!

  9. Era ora che arrivasse una bella notizia 🙂 Fantastica, grande Loredana !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>