Uomini e donne, puntata 23 settembre 2010:nuove corteggiatrici per Ennio

di Redazione 1

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Entra in studio Ennio. Tina continua a lanciare delle battute ironiche nei confronti del Dottore. Entrano per conoscere Ennio le signore Mafalda e Donatella. Le donne si presentano.

Donatella e Mafalda rispondono ad alcune domande sulla vita di Ennio. Chi tra le due darà più risposte esatte, potrà corteggiarlo. Tra le domande emerge il fatto che Ennio ama prendere il sole nudo. Riesce ad indovinare molte più domande Donatella. Ad Ennio, però, la signora non piace perchè ha più interesse per le donne magre.

Marcello e Tina accusano Ennio di essere stato poco delicato nei confronti di Donatella. La signora dà loro ragione e decide di ballare con Marcello. Ennio dichiara di avere un interesse nei confronti di Gemma. La diretta interessata risponde di avere una bella amicizia con lui. Confessa che il dottore è molto diretto, ma è molto gradevole come persona. Nonostante ciò, lo preferisce soltanto come amico.

Viene trasmesso un RVM riguardante la storia nata tra Roberto ed Elena. I due stanno ancora insieme ed entrano in studio a raccontare come procede la loro relazione. I due raccontano di aver trascorso l’estate insieme, ma che litigano spesso. Nonostante tutto, hanno anche intenzione di sposarsi. Elena mostra fiera il suo anello di fidanzamento. Elena e Roberto concludono il loro racconto ballando sulle note della canzone Sei nell’anima.

Viene mandato in onda un RVM della storia tra Margherita e Giuliano. I due, come in molti suppongono, si sono lasciati. Margherita spiega che tra loro la storia non è mai iniziata, anche perchè non è venuto mai a trovarla a Roma.

Viene trasmesso anche un RVM relativo al percorso di Franca all’interno di Uomini e donne.  Entra in studio Franca, che è alla ricerca di un fidanzato con cui stare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>