Olimpiadi 2012, Rosalba Forciniti vuole fare un reality, Elisa Di Francisca no

di Massimo Galanto 1

Rosalba Forciniti (nella foto qui sopra), medaglia di bronzo nel judo alle Olimpiadi di Londra, ha le idee chiare. Nel suo futuro ci sarà la tv, anzi un reality show. Ecco cosa ha detto a Il Corriere della Sera: 

Ho combattuto contenta, senza ansia, volevo divertirmi perché questa è la mia prima e probabilmente ultima Olimpiade, nella vita vorrei fare altre, anche un reality o un programma tv se può servire a dare visibilità al judo che porta sempre medaglie ma pochi si filano, oppure carriera nell’Arma.

Non ha lo stesso desiderio professionale Elisa Di Francisca, fresca di oro olimpico nel fioretto; per lei niente reality, niente show televisivi:

A ottobre partirò per l’Africa. Cercherò una bella associazione, magari dedicata ai bambini. Sento di dover dare aiuto.

E poi, al ritorno, ancora scherma. Le luci degli studi tv possono attendere.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Perché questo blog sta diventando così moscio e noioso? Pochi articoli, per giunta per niente interessanti. Forse questo è l’unico commento del blog presente oggi. Il mio non è un rimprovero, ovvio, non sono nessuno per criticare qualcuno che si impegna ogni giorno per migliorare il suo blog, ma vi consiglio di mettere articoli un po’ più interessanti per fare in modo che la gente sia sollecitata in modo maggiore a visitare il blog. Siamo in estate, molte persone sono in vacanza, ma vedere il blog in queste condizioni mi dispiace. Scusate se vi ho annoiato, queste cose le dovevo dire, da fedele commentatrice di questo blog dovevo dire la mia.
    Questo commento non c’entra nulla con il post, ho commentato in un articolo preso a caso.
    Cordiali saluti, Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>