One Direction: esce il libro di una fan italiana dal titolo ‘Ho abbracciato i One Direction’

di Redazione 3

Anna Boffa è una ragazza di sedici anni di Torino che ha sempre avuto un sogno: incontrare la boy band resa famosa da X Factor UK, ovvero i One Direction. A partire da domani il libro- diario intitolato Ho abbracciato i One Direction sarà disponibile nelle librerie e racconta la sua avventura di fan prima di incontrarli.

Lei stessa racconta nella prima pagina del libro:

Il giorno dopo che sentii parlare dei One Direction, iniziai subito a guardare tutti i loro video diary e ad ascoltare le loro canzoni.

Nel suo diario Anna racconta la sua impresa per cercare di contattare i cantanti, già idolo delle teenager dopo la vittoria nel talent show inglese e dopo l’album Take Me Home, uno dei più venduti in Italia.

Poi continua a raccontare:

Mi appassionavo sempre di più: conoscevo a memoria tutte le battute dette nei video, guardavo mille volte le loro interviste, trascrivevo in continuazione i testi delle loro canzoni e mi coprivo il corpo di tatuaggi delebili. Mi ero in tutti i sensi presa la One Direction Infection!

Nel diario si scopre che Anna, spesso accompagnata dalla madre, riesce a vedere le performance del gruppo sia in Italia che all’estero, dove incontra i suoi beniamini e scatta tante foto inedite con loro.

Commenti (3)

  1. wow… alta cultura!!! Ma fatemi il piacere….

    1. non puoi capire che cosa si prova !

  2. Una precisazione.. Loro nn hanno vinto x factor uk.. Ma sono arrivati terzi.. Primo: Matt Cardle seconda: Rebecca Ferguson!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>