
Luca è in crisi e sembra intenzionato a lasciare la casa del Grande Fratello 12. Il 34enne di Eboli da qualche giorno manifesta un malessere interiore per cause non ben specificate. Lo squalo in queste ore continua ad essere giù di morale e a ripetere di sentirsi un pesce fuor d’acqua nel reality. Ad Armando confessa: