X Factor 5 terza puntata: foto

Ieri sera la terza puntata live di X Factor, trasmessa nel prime time su SKy Uno, ha fatto registrare 666mila spettatori medi, con oltre 1,4 milioni di contatti unici e una permanenza del 47%. La puntata, che rispetto alla precedente ha ottenuto il 13% in più di seguito, ha visto l’eliminazione di Davide che all’ultimo scontro ha avuto la peggio con il suo compagno di squadra Valerio. Dopo il salto potete vedere le foto della puntata.

Italia’s Got Talent 3, Maria De Filippi: “Poche possibilità di battere Ballando”

 Regina del sabato sera degli italiani con C’è posta per te, Maria De Filippi si prepara ad affrontare la corazzata Ballando con le stelle 8. Dal 7 gennaio, il team di Milly Carlucci si sconterà con Italia’s Got Talent 3 (Fonte Il Giornale):

Sono certa, e non mi vergogno a dirlo, che Ballando avrà la meglio. Noi abbiamo davvero poche possibilità di batterli. Soprattutto per la tipologia di pubblico che al sabato sera guarda la tv: lo show della Carlucci corrisponde perfettamente a quelle aspettative. Ballando è un bel programma, molto ben consolidato, è un vero e proprio show, con grandi ospiti, mentre Italia’s conta su tanti diversi sapori. Noi comunque cercheremo di fare la nostra parte.

Vorrei qualcosa in più – Enzo Iacchetti feat. Paolo Meneguzzi, L’Aura, Silvia Olari e Madback testo e audio

 Porta per titolo, Vorrei qualcosa in più, il singolo di Enzo Iacchetti (feat. Paolo Meneguzzi, L’Aura, Silvia Olari e Madback) che ascolteremo domani nel corso del dodicesimo speciale di Amici 11. Il pezzo, che racconta gli ideali e i desideri dei giovani, è contenuto nel cd Acqua di Natale, in sostegno dell’Amref.

Amici 11 speciale sabato 3 dicembre 2011: ospiti Enzo Iacchetti, Paolo Meneguzzi, L’Aura, Silvia Olari e Madback

 Domani pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5, andrà in onda un nuovo speciale di Amici 11, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ad una settimana dai lievi problemi di salute che l’hanno costretto ad un periodo di riposo, Josè affronterà la sfida di danza. Anche Nunzio, fortemente osteggiato da Luciano Cannito, affronterà il confronto con uno sfidante esterno per mantenere il proprio banco nella scuola (sapremo se la produzione avrà accolto le richieste dell’insegnante dei Blu: un commissario esterno con il suo stesso punto di vista e un danzatore scelto da nuovi casting).

Mama Drama: il nuovo reality show dagli executive producer di Jersey Shore

 L’executive producer di Jersey Shore, SallyAnn Salsano, e la sua compagnia di produzione (la 495 Productions) è al lavoro per creare un nuovo reality show che si intitolerà Mama Drama. Sarà targato VH1 e vedrà come protagoniste cinque madri, le quali decideranno di andare alle feste con le proprie figlie per capire meglio cosa stanno passando nel periodo dell’adolescenza.

Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Io sul trono?Mi piacerebbe”

 Angelica Livraghi, dopo l’inaspettata  fine della storia, che ha datto tanto sognare i fans, con Ferdinando Giordano, nata nella Casa del Grande Fratello, sta cercando di riprendendersi, anche grazie alla ex nemica Guendalina Tavassi e  a Sheila Capodanno. In molti la corteggiano, tra loro anche l’ex tronista Marcelo Fuentes, ma lei per ora non pensa agli uomini, a meno che non gli proponessero il trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Pamela Compagnucci nega di aver mai avuto un flirt con Ferdinando Giordano

 Pamela Compagnucci, dopo la relazione nata a Uomini e Donne, con Federico Mastrostefano e i flirt con l’ex gieffino Biagio D’Anelli e con l’attuale tronista, che si era proposta di corteggiare, Alessio Lo Passo, secondo molti avrebbe un flirt con Ferdinando Giordano, recentemente paparazzato in compagnia di Sabrina Debortoli, ma lei smentisce categoricamente.

Dancing On Ice: Sadie Frost troppo impegnata per partecipare al reality

 Sadie Frost (nella foto) ha smentito qualsiasi voce la volesse nel cast di Dancing on Ice, dichiarando apertamente la sua preferenza nei confronti di un altro show, Strictly Come Dancing. L’attrice ha però confermato di esser stata contattata per parlare di un ipotetico contratto, ma che alla fine è stata costretta a rifiutare l’offerta per i troppi impegni ai quali è già legata.

X Factor 5, terza puntata live: Davide eliminato

Questa sera, alle ore 21, su SkyUno, andrà in onda la terza puntata di X Factor 5, condotto da Alessandro Cattelan, con la presenza dei 4 giudici, Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Durante questa puntata, i 10 concorrenti rimasti in gara renderanno omaggio alla disco music. Ospite della serata sarà Giorgia che canterà il suo ultimo singolo, E’ l’amore che conta. Appuntamento, quindi, alle 21 con la terza serata di X Factor 5, in live blogging su MondoReality!

Amici 11, giovedì 1 dicembre 2011: Nunzio in sfida, Garrison litiga con Luciano Cannito

La puntata di Amici di oggi inizia con Luca Zanforlin che annuncia alla squadra verde che, in sfida, andrà solo un elemento. Poco dopo, entra Luciano Cannito che sceglierà il ballerino che Nunzio dovrà affrontare. Oltre ai limiti fisici, Cannito rimprovera al ballerino il fatto di non essere umile. Il ballerino risponde che rispetto il pensiero dell’insegnante ma afferma che la danza ha mille sfaccettature. Cannito replica che ad Amici si cerca solamente l’eccellenza e che Nunzio non ne fa parte.

Classifica Album 21-27 novembre 2011: Emma Marrone 21°, Marco Mengoni 37°, Alessandra Amoroso 67°

Cambia la testa della classifica degli album più venduti di questa settimana (21.11-27.11) redatta dalla FIMI: Inedito di Laura Pausini viene scalzato da Capovolo 2.011 di Ligabue. Alle spalle dei due album italiani si colloca Christmas di Michael Bublè. Nonostante lo scivolone che la vede in ventunesima posizione (-9) Emma è ancora una volta prima tra gli ex talent con il suo Sarò libera.

Grande Fratello 12, Armando crea arredi con materiale riciclato

Armando nella casa del Grande Fratello 12 ritrova il suo lavoro. Il 25enne catanese infatti nella vita reale collabora con studi d’architettura e design; così il ragazzo sta realizzando, per un angolo del salotto, lampade originali in stile ‘riciclo’. Armando infatti si è procurato due sostegni in ferro degli estintori e due scodelle in plastica colorata e si è messo al lavoro, con buon risultato finale.