Classifica Album 21-27 novembre 2011: Emma Marrone 21°, Marco Mengoni 37°, Alessandra Amoroso 67°

di Diego Odello Commenta

Cambia la testa della classifica degli album più venduti di questa settimana (21.11-27.11) redatta dalla FIMI: Inedito di Laura Pausini viene scalzato da Capovolo 2.011 di Ligabue. Alle spalle dei due album italiani si colloca Christmas di Michael Bublè. Nonostante lo scivolone che la vede in ventunesima posizione (-9) Emma è ancora una volta prima tra gli ex talent con il suo Sarò libera.

Male Marco Mengoni e Alessandra Amoroso: l’ex Re Matto crolla in trentasettesima posizione (-15) dopo nove settimane con Solo 2.0; l’icona di Amici scivola in sessantasettesima posizione (-7) con Il mondo in un secondo, ma le settimane per lei sono tantissime, ben sessantuno. Rientra in novantaquattresima posizione Noemi con RossoNoemi.

Non ci sono lavori o singoli degli ex talent nelle classifiche Compilation e Top Digital Download. Vi invitiamo a visitare Musickr per conoscere tutte le chart italiane e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>