Fiori d’arancio in vista per Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, i due napoletani che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island.

La coppia ha appena annunciato le nozze dopo tre anni di relazione. Tutto è bene quel che finisce bene per Alessandra ed Emanuele dato anche perché lui in trasmissione aveva anche avuto un cedimento per la tentatrice Fabiola Cimminella.